24′ – Il Taranto si affaccia per la prima volta dalle parti di Fulignati con una punizione battuta lunga sul secondo palo. Nessun pericolo per le Aquile con il direttore di gara che fischia il più classico dei “falli di confusione”. 18′ – Da segnalare un Biasci in gran spolvero che svaria su tutto il fronte d’attacco e va in pressing su tutti i portatori di palla ospiti costringedoli quasi sempre all’errore. 15′ – Primo quarto d’ora di dominio assoluto del Catanzaro che di fatto ha chiuso nella propria metà campo un Taranto incapace di liberarsi dalla morsa giallorossa.
Prima del fischio d’inizio, commovente minuto di silenzio in ricordo di Gianluca Vialli scomparso dopo una lunga malattia. CATANZARO-TARANTO: LE FORMAZIONI CATANZARO: Biasci T., Brighenti N., Fulignati A. (Portiere), Iemmello P., Katseris P., Martinelli L., Pontisso S., Scognamillo S., Sounas D., Vandeputte J., Verna L.. A disposizione: Bombagi F., Cianci P., Cinelli A., Curcio A., Fazio P., Gatti R., Ghion A., Rizzuto A. (Portiere), Rolando G., Sala A. (Portiere), Situm M., Tentardini A., Welbeck N. TARANTO: Antonini Lui M., Evangelisti N., Ferrara A., Formiconi G., Guida M., Mastromonaco G., Mazza L., Provenzano A., Romano A., Tommasini C., Vannucchi G.
I punti raccolti sono 4 con 4 gol fatti e 2 incassati. Nel primo turno non si è andati oltre al risultato di 2-2 casalingo contro Virtus Francavilla. Bello è stato il successo nella seconda giornata di Serie C al Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia per 0-2. Dall’altro lato invece abbiamo il fanalino di coda del Gruppo C della terza categoria dei professionisti con 0 punti, tra le tre sempre sconfitte insieme a Foggia e Messina.
1′ – Squadre in campo per la seconda frazione di gioco. Nessuna sostituzione rispetto ai 22 del primo tempo. CATANZARO-TARANTO: SINTESI PRIMO TEMPO Ricomincia prorpio li dove aveva lasciato prima della sosta, il Catanzaro di Mister VIvarini si presenta in campo con il piglio della grande squadra e fa subito valere il maggior tasso tecnico. Subito al 5′ e’ Pietro Iemmello a realizzare il calcio di rigore concesso per atterramento in area di Biasci che avvendandosi su un cross dalla destra viene steso dal portiere. Il Taranto sornione non si e’ scomposto e nonostante lo svantaggio si e’ continuato a difendere ordinatamente superando la meta’ campo in rarissime quanto innocue occasioni. I GialloRossi hanno continuato a pressare trovando pochissimi varchi in area avversaria.
Radiocronaca Diretta Taranto-Turris | Streaming13/01/2023 Diretta, Serie C Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite del Taranto Calcio, quest’anno impegnato in serie C girone B? Come noto infatti, dalla stagione 2021-22 i delfini giocano nuovamente in C dopo la promozione dal girone H di serie D.
In questo caso ci sarà anche copertura tv su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Botti, diretta gol Alberto Pucci Diretta tv streaming Taranto-Turris Taranto-Turris sarà dunque trasmessa in diretta streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports (ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della terza serie.
Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Turris Taranto esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time.
Questo perché non ci sono stati pareggi, con il bilancio in grande equilibrio e due vittorie a testa per le due squadre. L’ultimo precedente ci porta indietro al dicembre del 2021 dunque la scorsa stagione quando i rossoblù si imposero col risultato di 1-2. Eppure erano andati avanti i giallorossi ai minuto 20 con gol di Tascone che dieci giri di orologio pareggiava buttando casualmente la palla nella sua porta. La rete decisiva la siglava al minuto 72 Saraniti. La Turris non vince invece dal 25 ottobre del 2015 in una gara terminata col risultato finale di 2-0. Sicuramente sarà un match interessante tra due squadre che cercano una vittoria per motivi diversi. Siamo appena all’inizio della stagione ma va a delinearsi già in parte la classifica e ora non si può più sbagliare.
Dentro Curcio, Cinelli e Cianci al posto di Biasci, Sounas e Pontisso. 28′ – Rolando prova a fare tutto da solo con una serie di dribbling ubriacanti che lo portano a tu per tu con Vannucchi prima della scivolata provvidenziale di un difensore del Taranto che allontana il pericolo. 27′ – Ci prova Iemmello con una conclusione a giro di destro indirizzata sul secondo palo, fuori di un soffio. 25′ – Cambio per il Catanzaro, fuori Katseris dentro Rolando. 20′ – Fase concitata della partita con Martinelli ammonito e mister Vivarini espulso per proteste.
Da segnalare qualche bella iniziativa di Biasci ed un bel tiro al volo di Sounas, putroppo ribattuto dalla difesa, a coronamento di un’azione tutta di prima che si e’ sviluppata sulla fascia sinistra. Red CATANZARO-TARANTO: PRIMO TEMPO 46′- Finisce il primo tempo con le Aquile in vantaggio grazie al rigore trasformato in avvio da Iemmello. Bene ma non benissimo il Catanzaro che dopo 20 minuti di dominio assoluto è sembrato in debito di ossigeno dando fiducia ad un Tartanto ancora in partita. 42′ – Pareggiato il conto dei gialli con Vandeputte ammonito dopo un’entrata in ritardo su un avversario a pallone lontano. 37′ – Catanzaro involuto nel corso degli ultimi 15 minuti con il Taranto che ha alzato molto il baricentro costringendo gli uomini di Vivarini a giocare senza la fluidità dei primi venti minuti.
Poco dopo i padroni di casa erano riusciti a riportare il punteggio sull’equilibrio con Leonetti, ma quest’ultimo era partito oltre la linea dei difensori avversari e dunque la rete è stata annullata per fuorigioco dalla terna arbitrale. Per il momento si resta dunque sul risultato di 0-1. La partita si sta rivelando avvincente e finora ad avere la meglio è stato il Taranto, ma la Turris resta in gioco. La sensazione è che non sia finita qui. Nel prosieguo del match sono attesi ancora tanti altri gol! DIRETTA TURRIS TARANTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA Diamo spazio ai numeri che introducono la diretta di Turris Taranto. I padroni di casa sono ancora imbattuti nel gruppo a 4 punti sotto alle tre squadre, Catanzaro, Crotone e Pescara, a punteggio pieno.
La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. DIRETTA TURRIS TARANTO (RISULTATO 1-1): PARI Alla fine del primo tempo della diretta di Turris Taranto il risultato è stato riportato sull’equilibrio. Dopo la rete per gli ospiti di Guida, a rispondere per i padroni di casa è stato Frascatore. Al 38′ su un calcio d’angolo battuto da Leonetti c’è stata una clamorosa dormita in uscita di Russo, che ha sbagliato i tempi del suo intervento permettendo al numero 3 della compagine avversaria di mettere il pallone in rete con un colpo di testa. Una pecca difensiva che costa caro ai pugliesi.
(Matteo Fantozzi) PADRONI DI CASA FAVORITI! La diretta di Turris Taranto, inserita nel palinsesto del turno infrasettimanale valido per la terza giornata del campionato di Serie C per quel che concerne il Girone C, mette di fronte due squadre che stanno vivendo un momento molto diverso. I padroni di casa, infatti, in questo avvio di campionato hanno collezionato quattro punti, che li portano al quinto posto, nel gruppo immediatamente dietro a quello capolista. Gli ospiti, al contrario, non sono riusciti ad ottenere neanche un punto nelle due partite. Allo Stadio Amerigo Liguori, a partire dalle 21.
La squadra ha segnato appena 1 rete incassandone 7. Il primo match è stato un pesante 4-1 in trasferta contro Monopoli mentre nel secondo la squadra è stata travolta in casa 0-3 dal Catanzaro. Sarà interessante vedere cosa ci dirà della gara di oggi che sarà sicuramente importante per entrambe le squadre per diversi motivi di classifica. TESTA A TESTA STORICO Quali sono i precedenti della diretta di Turris Taranto? Le due compagini si sono affrontate allo Stadio Amedeo Liguori prima di oggi per quattro volte senza conoscere mezze misure.
Catanzaro-Taranto 1-0 (finale): la diretta scritta [LIVE] - UsCatanzaro. netTutti gli aggiornamenti in diretta dal “Nicola Ceravolo” per la 21^ giornata di campionato CATANZARO-TARANTO: SECODO TEMPO 50′ – Finisce dopo 5′ di recupero una gara che il Catanzaro ha portato a casa con qualche sofferenza di troppo.
00, ci sarà dunque da un lato una squadra che perseguirà, dunque, l’obiettivo di dare seguito ai risultati positivi, mentre dall’altro lato una che punta a invertire la rotta. I risultati dello scorso turno dimostrano questo aspetto. La Turris infatti è reduce dalla vittoria contro la Juve Stabia, mentre il Taranto dal netto ko contro il Catanzaro. PROBABILI FORMAZIONI TURRIS TARANTO Le probabili formazioni della diretta Turris Taranto, che andrà in scena in diretta questa sera, lasciano ancora qualche dubbio. I padroni di casa probabilmente cercheranno di confermare l’undici dello scorso turno, data la vittoria. Il tecnico Pasquale Paladino però dovrà valutare le condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori in virtù degli impegni ravvicinati. È per questo motivo che qualche cambio potrebbe essere attuato. Questo il possibile 3-4-3: Perina; Frascatore, Di Nunzio, Manzi; Contessa, Haoudi, Acquadro, Ercolano; Leonetti, Santaniello, Giannone.
Adesso infatti è tutto da rifare. All’intervallo il punteggio è sull’1-1. Un tempo ora è da giocare e in questi 45′ entrambe le compagini cercheranno di tornare in gol con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. I 3 punti in palio in questo turno infrasettimanale valido per la terza giornata del campionato di Serie C – Girone C infatti fanno gola alle due squadre. di Chiara Ferrara) DIRETTA TURRIS TARANTO (RISULTATO 0-1): OSPITI AVANTI Nel corso del primo tempo si è sbloccato in favore degli ospiti il risultato della diretta di Turris Taranto. I pugliesi sono passati in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Guida al 12′. Bella azione dei rossoblù con De Maria che ha servito il numero 11, il quale è stato bravo a convergere e a sfoderare un gran destro che si è infilato all’angolino.
Diretta Turris - Taranto, Serie C, 14/09/22 - Goal.com
Radiocronaca Diretta Taranto-Turris | Streaming
Dove vedere Taranto-Turris in TV e in streaming - PremiPlay
11′ – Azione ubriacante di Biasci che riceve in area da Scognamillo e con un dribbiling ne fa fuori due prima di chiudere con il destro sul quale Vannucchi blocca a terra. 5′ – Rigore potente e centrale quello trasformato da Iemmello che corre ad esultare insieme ai compagni sotto la Ovest. Vantaggio frutto del frocing asfissiante esercitato dai giallorossi sin dalle primissime battute. 5′ – GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLL IEMMELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 3′ – Calcio di rigore per il Catanzaro.
com. AiScore offre a tutti gli appassionati di calcio risultati in diretta, risultati in tempo reale, risultati di calcio, classifiche e infissi per campionati, coppe e tornei, e non solo dai campionati di calcio più popolari come Inghilterra Premier League, Spagna La Liga, Italia Serie A, Germania Bundesliga, Francia Ligue 1, ma anche da una vasta gamma di paesi di calcio in tutto il mondo, tra cui Nord e Sud America, Asia e Africa. I nostri punteggi di calcio in diretta vengono aggiornati in tempo reale per tenerti aggiornato con tutti gli aggiornamenti in diretta delle partite di calcio in corso oggi insieme ai risultati in diretta di calcio per tutte le partite di calcio finite per ogni campionato di calcio e calcio. Nella pagina della partita, le nostre schede di valutazione del calcio ti consentono di visualizzare i risultati delle partite precedenti per tutte le partite giocate in precedenza per ogni competizione di calcio.
Calendario partite Taranto Stagione 2022/2023 - Tuttosport
Non si compredne bene il motivo dei deu provvedimenti disciplinari, ma di sicuro questo può rappresentare un punto di svolta della gara. Il Catanzaro dovrà essere bravo a mantenere la calma. 16′ – Doppia sostituzione per il Taranto. Fuori Mazza e Guida dentro Romano e Rossetti. 14′ – Gara che prosegue sul binario dell’equilibrio con il Catanzaro che esercita uno sterile possesso palla che sistematicamente si infrange sul muro eretto dal Taranto, finora sempre ordinato e preciso in fase difensiva. 10′ – Catanzaro reclama per un tocco di mano in area, l’arbitro è ben posizionato e fa ampi cenni di proseguire. 4′ – Manca qualcosa in mezzo al campo al Catanzaro che in questi primi minuti della ripresa prova ad allargare le maglie del Taranto per liberare gli inserimenti di Biasci e Iemmello.
Pescara vs Taranto: Risultato in Diretta Streaming Serie C
.png)