Presentazione del match QUI CAGLIARI – In porta Radunovic con Zappa, Capradossi, Altare e Barreca a comporre la linea difensiva. A centrocampo Nandez, Makoumbou e Viola mentre in avanti spazio a Falco a supporto di Lapadula e Pavoletti. QUI COMO – Tra i pali Ghidotti, al centro della difesa Odenthal e Binks con Ioannou e Vignali sulle corsie laterali. In mezzo al campo Faragò, Bellemo e Arrigoni mentre in avanti il tridente composto da Mancuso, Gabrielloni e Cerri.
Sul satellite verrГ trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrГ seguire pure sulla piattaforma DAZN, che giГ negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilitГ. Il pronosticoPochi dubbi: il debutto di Ranieri in panchina dovrebbe portare una vittoria. SГ¬, gli isolani sulla carta sono forti e hanno tutte quelle qualitГ che servono per riuscire a prendersi i tre punti.
Grazie alla vittoria interna ottenuta sul Cosenza, il Cagliari si è rilanciato a quota 25 in classifica ad una sola lunghezza dalla zona play-off mentre il Como è uscito adesso dalla zona calda volando a 22 punti, due in più dalla quintultima. Entrambe dunque vanno a caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi. Seconda in Serie B per rendimento interno il Cagliari che ha portato a casa ben 18 punti frutto di cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte mentre in esterna il Como è una delle peggiori di questo campionato con sette punti frutto di un successo, quattro pareggi e quattro ko proprio come la squadra sarda. Nove in totale i confronti tra le due compagini: quattro vittorie per i rossoblù contro le due dei lombardi e i tre pareggi.
Nella prima giornata del girone d’andata, il Cagliari riuscì a pareggiarla in extremis nel finale grazie alla rete di Pereiro che firmò l’1-1. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI CAGLIARI – COMO] CAGLIARI:. A disposizione:COMO:. A disposizione:Reti: I convocati del Cagliari Portieri: Radunovic, Lolic, Aresti Difensori: Altare, Carboni, Capradossi, Barreca, Zappa, Di Pardo, Veroli Centrocampisti: Dossena, Rog, Nandez, Makoumbou, Azzi, Kourfalidis, Lella Attaccanti: Lapadula, Millico, Pereiro, Falco, Pavoletti, Luvumbo I convocati del Como Portieri: Bolchini, Ghidotti, Vigorito Difensori: Binks, Cagnano, Ioannou, Odenthal, Pierozzi, Scaglia, Vignali Centrocampisti: Arrigoni, Baselli, Bellemo, Celeghin, Da Riva, Fabregas, Faragò Attaccanti: Ambrosino, Blanco, Cerri, Gabrielloni, Mancuso, Parigini Le parole di Claudio Ranieri alla vigilia “I ragazzi si sono tutti messi a disposizione e vogliono farsi notare come è normale che sia dopo un cambio di allenatore.
CagliariCalcio.com | Il sito ufficiale del Cagliari Calcio - The Como-Cagliari verrà trasmessa in diretta tv da DAZN, scaricando l'app sulle moderne Smart TV, su console Xbox (One, One S, One X, Series
Cagliari-Como: dove seguire la gara in diretta tv e in streamingSarà inoltre possibile seguire il match su Now TV, One Football ed Helbiz Live scaricando la App ufficialeCagliari-Como: dove seguire la gara in diretta tv e in streaming. vedi letture. Cagliari-Como è la prima gara del girone di ritorno che segnerà ufficialmente l'inizio del Ranieri bis: la partita, in programma sabato 14 gennaio, alle ore 14, all'Unipol Domus, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su DAZN: per vederla bisognerà scaricare l'app su una smart tv compatibile o su console come Playstation e XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Certo, appare comunque difficile pensare di poter uscire indenni da questa sfida. All’andata ГЁ finita 1-1. Stavolta invece la sensazione ГЁ che saranno i padroni di casa a prendersi l’intera posta in palio. Come vedere Cagliari-Como in diretta tv e in streaming Longo, tecnico del Como В©LaPresseCagliari-Como ГЁ in programma sabato 14 gennaio alle 14:00. Si potrГ vedere su tre diverse piattaforme.
Insomma, si puГІ fare. Ovvio, si potrebbe fare solamente se il Cagliari riuscisse a piazzare una serie importante di risultati utili consecutivi. E non pareggi, ma solo ed esclusivamente vittorie, quelle che permetterebbero di accorciare la classifica e soprattutto di mettere pressione a quelle che ci sono davanti. In ogni caso, l’obiettivo minimo ГЁ quello di prendersi i playoff e in questo caso, davvero, non dovrebbero esserci problemi. Il Como, comunque, non ГЁ un avversario semplice. La squadra di Longo, inoltre, viene da due vittorie di fila in campionato che l’hanno fatta allontanare dalla zona caldissima della classifica. E poi lГ¬ davanti con Cerri e Mancuso, gli ospiti hanno le potenzialitГ per poter osare.
Cagliari - Como: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cagliari-Como di sabato 14 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 20° giornata di Serie B 2022-2023 CAGLIARI – Sabato 14 gennaio alla Unipol Domus andrà in scena Cagliari–Como, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:00. Da una parte, la formazione del neo allenatore Claudio Ranieri che torna, a distanza di trent’anni dall’ultima volta, ad allenare in terra sarda dopo l’esonero di Fabio Liverani. Tutto ciò per provare a dare una svolta ai rossoblù che sono reduci da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque gare. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Moreno Longo che vengono da due successi di fila ottenuti senza subir gol con Cittadella (2-0) e Ternana (0-3).
Lecce-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24Lecce-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019/20 Quattro punti nelle ultime sette uscite: domenica (ore 20:45) il Cagliari riprenderà il suo cammino in campionato contro un Lecce in crisi. La squadra di Liverani non vince da quasi un mese e va a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Dall’altra parta la squadra di Maran, reduce da dieci risultati utili di fila e tre successi che hanno irrobustito una classifica da sogno. LECCE-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Via del Mare rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZN: clicca qui per abbonarti a DAZN.
Como-Cagliari dove vederla: Sky, DAZN o Helbiz Live News e aggiornamenti sul sito ufficiale del Cagliari Calcio - Scopri le notizie su I convocati per Cagliari-Como Falco a "Il Cagliari in
Le parole di Moreno Longo alla vigilia “Il girone di ritorno sarà ancora più difficile e di solito regala sempre tante sorprese. La classifica dice che tante squadre sono in bilico, sono dati oggettivi e inoltre in Serie B si sono viste spesso grandi rimonte nella seconda parte di stagione ed è proprio questa imprevedibilità che rende bella questa categoria. Ci aspetta un Cagliari che dopo il cambio di allenatore farà di tutto per vincere e fare una grande partita. Sarà un piacere per me incontrare da avversario un grande collega come Ranieri, un’icona del nostro calcio”.
Calcio su Diretta Mobile - risultati in tempo reale per il tuo PDA Segui la diretta di Cagliari - Como aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello
(Tutto Cagliari - News)La notizia riportata su altri giornaliI ragazzi hanno affrontato una settimana complessa con la giusta serenità e oggi hanno dato tutto quello che potevano dare. Il Torino vola in Sardegna e vince 2-1 contro il Cagliari in Coppa Italia. (Toro News)89′ – CALCIO DI RIGORE PER IL CAGLIARI! 77' - OCCASIONE CAGLIARI: con il mancino di Carboni servito da Konate, bravissimo Servalli a respingere in angolo (Tutto Cagliari)83° – Nel Torino fuori Weidmann per Njie. 78° – GOL DEL TORINO! Weidmann conclude un contropiede fulminante dopo una corsa solitaria.
Con un unico e solo obiettivo, vista quella che ГЁ la rosa a sua disposizione: cercare di prendersi una promozione diretta in Serie A. Target tutt’altro che semplice, vista quella che ГЁ la situazione di classifica adesso, ma sappiamo che il campionato cadetto ГЁ lunghissimo e regala sempre delle sorprese.
Cagliari - Como: diretta live Serie B Calcio 14/01/2023 Segui live la partita di Serie B Cagliari-Como su skysport.it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti
Abbiamo bisogno di giocare per capire dove dobbiamo migliorare. Devo far capire ai ragazzi il mio credo. Anche e stanno cercando di applicare sin da subito le mie indicazioni. Tornerò ad allenare il Cagliari in casa e non sarà una giornata come le altre. Il desiderio è quello di fare bene e dare soddisfazione al pubblico. Non posso pretendere che i ragazzi abbiano capito subito tutto ma almeno le cose fondamentali voglio che lo mettano in pratica perchè dobbiamo vincere a tutti i costi anche 1-0. In questo momento serve solo fare punti. Il Como è una squadra difficile da affrontare e produce tantissimo, verranno a colpirci in contropiede. Dovremo stare molto attenti. Sarà una gara tattica dove dovremo cercare ogni singola occasione per segnare”.
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie B Cagliari-Como su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà sabato 14 gennaio 2023 alle ore 14:00. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Cagliari e Como e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie B? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
Cagliari-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronosticiCagliari-Como è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. Quella tra Cagliari e Como è forse una delle partite più attese. Non tanto per il match in sé, ma per quello che sarà il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina degli isolani. Lì, dove tutto è cominciato. Ranieri, allenatore del Cagliari ©LaPresseSì, il tecnico romano ha preso il posto di Liverani, esonerato nello scorso mese di dicembre, e contro i lombardi guiderà per la prima volta la sua nuova squadra.
Cagliari - Como risultati in diretta, risultati H2H e formazioni La partita tra Como e Cagliari si gioca sabato 13 agosto alle ore 20:45. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita