Inter-Parma, Coppa Italia 22/23: dove vedere in tv gli ottavi di La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5, il canale televisivo del gruppo Mediaset che può essere sintonizzato sulla
I ducali arrivano all'appuntamento con il sesto posto in Serie B dove non vincono da due partite: contro SPAL e Venezia sono arrivati rispettivamente una sconfitta e un pareggio che hanno frenato la corsa verso la promozione diretta. I gialloblù hanno alle spalle già due turni di Coppa Italia: successo per 2-0 ai trentaduesimi sulla Salernitana, 1-0 al 'Tardini' per superare il Bari ai sedicesimi.
Coppa Italia, Inter - Parma: probabili formazioni, orario e dove Orario di Inter – Parma e dove vederla in TV o in streaming Sarà possibile seguire la partita anche in diretta
Inter-Parma domani in tv | orario e diretta streaming Coppa Italia 2022 2023Inter-Parma domani in tv: orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023 (Di lunedì 9 gennaio 2023) Esordio in Coppa Italia 2022/2023 per l’Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro ospita il Parma nel match valido per gli ottavi di finale. I nerazzurri partono favoriti per mille motivi, non solo per la categoria di differenza con i ducali. Inter che inoltre vorrà riscattarsi dopo la beffa col Monza e punterà a mettere in ghiaccio l’accesso ai quarti il prima possibile.
Inter-Parma domani in tv | orario e diretta streaming Coppa Esordio in Coppa Italia 2022/2023 per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro ospita il Parma nel match valido per gli ottavi di
QUI INTER – Assente Lukaku, che ha rimediato una lieve infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. Indisponibile anche Handanovic: “Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. – si legge in una nota ufficiale dell’Inter- Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“. Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Barella e Calhanoglu, usciti anzitempo nella gara contro il Monza anche se non dovrebbero fare parte della partita. Previsto infatti un ampio turnover. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2 con Onanatra i pali e difesa a tre composta da D’Ambrosio, DeVrij e Bastoni. In cabina di regia Asslani affiancato da Gagliardini e Mkhytarian mentre sulle corsie esterne agiranno Bellanova e Gosens.
Al Parma servirà una vera e propria impresa per riuscire a centrare la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, contro un Inter in ottima forma e con una rosa nettamente superiore nei singoli. I ducali, inoltre, hanno vinto soltanto uno degli ultimi sei match disputati (0-2 contro il Brescia), con due pareggi e ben tre sconfitte – la metà di quelle subite in tutta la prima parte di stagione; in classifica, tuttavia, nonostante gli ultimi risultati negativi la squadra di Fabio Pecchia continua a navigare in zona playoff, -9 dalla promozione diretta e con due sole lunghezze di vantaggio sul nono posto. A differenza dei prossimi avversari, qualificati di diritto agli ottavi grazie al secondo posto conquistato nell'ultimo campionato di Serie A, per arrivare alla sfida del Meazza il Parma ha dovuto affrontare due turni preliminari: ad agosto, infatti, i gialloblu hanno superato la Salernitana in trasferta (0-2) grazie ai gol di Camara e Mihaila, mentre ad ottobre una rete di Benedyczak è risultata decisiva per avere la meglio sul Bari (1-0), prossimo avversario in B, e guadagnare l'accesso agli ottavi.
s. ), dopo aver sconfitto i cugini del Milan in semifinale e la Roma ai quarti. In questo momento storico, invece, l'Inter viaggia sulle ali dell'entusiasmo: dopo un inizio di campionato arrancante caratterizzato da ben quattro sconfitte nelle prime otto, Barella e compagni si sono ripresi alla grande infilando un importante filotto di vittorie, interrotto soltanto dalla sconfitta sul campo della Juventus; il successo contro il Napoli capolista, fino a quel momento praticamente invincibile in campionato, ha poi permesso ai nerazzurri di accorciare le distanze sul primo posto e poter continuare a credere nella seconda stella.
Calcio: Inter Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Inter nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Inter. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta. Segui il livescore Inter e altri risultati sportivi ora su Diretta.
L’ultimo precedente tra Inter e Parma in Coppa Italia è stato negli ottavi di finale dell’edizione 2005/06 – in quell’occasione i nerazzurri passarono il turno nella doppia sfida grazie a un successo per 1-0 all’andata e a un pareggio a reti inviolate al ritorno. [AGGIORNA LA DIRETTA DI INTER – PARMA] RISULTATO IN DIRETTA: INTER - PARMAMartedì 10 gennaio dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle 21 la cronaca con commento in diretta della partita. A dirigere il match sarà Alessandro Prontera, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini; quarto ufficiale Ghersini. Al VAR Valerio Marini di Roma, assistito da Salvatore Longo.
Inter - Parma: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Inter – Parma di Martedì 10 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, calcio d’inizio alle 21 MILANO – Martedì 10 gennaio 2023, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena Inter – Parma, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023; calcio di inizio alle ore 21.
Calcio: Inter Risultati in diretta, Calendario, Risultati V. Juventus. Inter. 2. 0. 06.11.2022. P. Mostra più incontri. Programma. ITALIACoppa Italia. Inter. Parma. 10.01. 12:00. ITALIASerie A.
Nel torneo cadetto, dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia, sono sesti in classifica con 27 punti, grazie a un cammino di sette partite vinte, sei pareggiate e sei perse, ventotto reti realizzate e venti incassate. L’ultimo confronto ufficiale riale al 4 marzo 2021 quando in Serie A, al “Tardini”, gli uomini di Simone Inzaghi si imposero col risultato di 1-2. Tre le vittorie dei Crociati contro l’Inter in Coppa Italia, maturate tra il 1999 e il 2000. L’Inter è imbattuta in 7 dei 10 confronti con il Parma in Coppa Italia grazie a quattro successi e tre pareggi. Il Parma ha affrontato l’Inter 10 volte in Coppa Italia segnando 14 gol – solo contro Juventus (11) e Fiorentina (15) conta più sfide nella competizione, mentre solo al Venezia (18) i Crociati hanno realizzato più reti che ai nerazzurri (14 appunto).
Coppa Italia: Inter-Parma, dove vederla in tv INTER-PARMA, DOVE VEDERLA IN TV Inter-Parma si disputerà martedì 10 gennaio 2023 alle 21:00 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Canale
[tv dal vivo] Inter — Parma in tv 9 gennaio 2023 Milan-Roma sarà visibile in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app Mediaset Infinity o
Serie A, Parma-Inter: orario e diretta TVQuesta sera al ‘Tardini’ ci sarà Parma-Inter per la ventottesima giornata della Serie A 2019/2020: diretta TV e streaming Dopo il ritorno in campo, la Serie A 2019-2020 si appresta ad entrare sempre più nel vivo. Tra le partite in programma del ventottesimo turno ci sarà anche la sfida tra Parma ed Inter che si sfideranno allo stadio ‘Ennio Tardini’ questa sera con calcio d’inizio previsto per le ore 21:45: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming Ecco dove vedere in diretta TV Parma-Inter La partita tra gialloblu e nerazzurri sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 21:45, su Sky Sport Serie A, canale 202 a partire sempre dalle 21:45 e su Sky Sport canale 251 a partire dalle 21:35. sky_condivisione[1] La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.
Inter-Parma dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaCoppa Italia 12:44 CET 09/01/23 Inter-Parma apre il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: tutto su formazioni e diretta tv e streaming dell'incontro. INTER-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Inter-ParmaData: 10 gennaio 2023Orario: 21. 00Canale tv: Canale 5Streaming: Mediaset InfinityDelusione tremenda per l'Inter che a Monza ha lasciato due punti pesantissimi per il suo campionato: per Skriniar e compagni non c'è però tempo di piangersi addosso, dato l'impegno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma.
Inter-Parma di Coppa Italia, Lukaku ko. Probabili formazioni e Via agli ottavi di Coppa Italia, l'Inter, dopo il pareggio di Monza, ospita il Parma: diretta tv in
Probabili formazioni Inter Parma/ Diretta tv: c'è Correa con Probabili formazioni Inter Parma: diretta tv, le scelte di Simone Inzaghi e Pecchia per la partita valida per gli ottavi di finale in
Il match sarà trasmesso in diretta, in chiaro ed in esclusiva sulle reti Mediaset. Il canale di riferimento sarà Canale 5. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming, su Mediaset Play. Inter – Parma: probabili formazioni Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Asllani, Gagliardini, Gosens; Dzeko, Correa. All. Inzaghi Probabile formazione Parma (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Vazquez, Man.
Pecchia Tabellone Coppa Italia, verso i quarti: chi incontrerà la vincente di Inter – Parma L'Inter si è qualificata di diritto agli ottavi di finale, in quanto posizionatasi nei primi otto posti della classifica finale di Serie A nello scorso campionato. Il Parma ha invece sconfitto in trasferta la Salernitana per 0-2 nel primo turno di qualificazione, giocato ad agosto, mentre ha avuto la meglio sul Bari per 1-0 nel secondo turno ad ottobre. La vincente del match Inter – Parma, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, incontrerà la vincente di Atalanta – Spezia, in programma giovedì 19 gennaio. Il match dei quarti di finale si giocherà il prossimo 1 febbraio.
Dove vedere Inter-Parma: diretta TV e streaming del matchTutte le informazioni necessarieDove vedere Inter-Parma in diretta TV e streaming— Dopo la bruttissima prestazione dei nerazzurri contro il Monza, complice anche una clamorosa svista arbitrale di Sacchi, l'Inter di Inzaghi proverà, nonostante un ampio turnover, a rialzare la testa in Coppa Italia, contro il Parma. La sfida andrà in scena a San Siro martedì 10 gennaio alle 21. 00. Informazioni utili per seguire Inter-Parma— Inter-Parma sarà trasmessa in chiaro da Canale 5.
Indice Cronaca della partita e tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Gara secca: chi passa il turno affronterà ai quarti di finale la vincente tra Atalanta e Spezia. La squadra di Inzaghi, detentrice della Coppa conquistata battendo in finale la Juventus nello scorso mese di maggio, debutta ora nella competizione: è testa di serie numero 1 nel tabellone, disputerà dunque in casa gli ottavi di finale, gli eventuali quarti e, in caso di accesso in semifinale, la gara di ritorno. In campionato sabato scorso i nerazzurri non sono andati oltre il 2-2 contro il Monza e ora occupano la quarta posizione, a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con 34 punti, frutto di undici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, trentasette gol fatti e ventiquattro subiti. I Ducali hanno già battuto la Salernitana (0-2) ai trentaduesimi di finale e il Bari (0-1) ai sedicesimi.
Diretta Inter-Verona: probabili formazioni, dove vederla in tv e Ultime notizie, probabili formazioni e link streaming. dopo il big match con il Napoli e la gara di Coppa Italia contro il
.png)