Un giocatore davvero a tutto campo, determinante e decisivo sotto ogni aspetto, una sorpresa decisamente positiva: accorcia la squadra, si fa trovare tra le linee, si propone con abnegazione e costanza, va in contrasto con coraggio. Perfetto PEGGIORE IN CAMPO ˗ INTER: Handanovic 6: definire peggiore lo sloveno è decisamente un azzardo ma, in una partita perfetta dei suoi compagni e data la quasi totale inoperosità, diventa difficile assegnare questo “titolo” a un altro giocatore. Non ce ne voglia il portiere MIGLIORE IN CAMPO ˗ HELLAS VERONA: Fares 6: si è scelto l’algerino per le buone occasioni create nel secondo tempo.
Radiocronaca Inter-Verona diretta Dove ascoltare radiocronaca Inter Radiocronaca Scarpini Puoi ascoltare la radiocronaca di Inter-Verona direttamente su questa pagina. Infatti, premendo sul pulsante ▶︎ disponibile nel player qui sotto, puoi avviare la diretta di Rai Radio 1 e, nel giorno e nell’orario della partita, ascoltarne la radiocronaca in tempo reale.
L’Inter ne approfitta per provare a chiudere subito la partita e lo fa prima con Gagliardini e poi con la coppia Rafinha˗Icardi, senza trovare fortuna. Questa prima frazione di gioco ha dato proprio la sensazione di uno strapotere fisico, di gioco e mentale a tratti illuminante, straordinario e davvero convincente. Pessima, invece, la prestazione degli ospiti 45'+2 – Intervallo al "Meazza": #InterVerona è 2-0 grazie ai gol nel primo quarto d'ora di @MauroIcardi e #Perisic! #FORZAINTER ⚫🔵 pic.
Perisic, dal lato mancino, dopo aver controllato ottimamente, mette un delizioso traversone per Gagliardini che si inserisce con i tempi giusti: peccato per l’imprecisione del tiro, alto di poco sopra la traversa 32′ – Nuova ottima iniziativa per l’Inter. Cancelo conquista palla nella sua metà campo e si invola centralmente verso l’area avversaria; serve Perisic sulla sinistra ma il traversone rasoterra di quest’ultimo, indirizzato a Icardi, viene allontanato dalla difesa scaligera 29′ – Brozovic serve un magnifico pallone per Icardi che si libera bene della marcatura ma la sua posizione è nettamente irregolare e viene sanzionata da Rocchi.
Inutile il gol di Cancelo, che infila in rete a gioco fermo 26′ – Occasione Inter. Dopo un’uscita in sforbiciata di Nicolas, Cancelo, anziché tirare, prova a servire Gagliardini che sceglie di non tirare di prima intenzione, si porta sul fondo e perde una buona occasione, non guadagnando neanche calcio d’angolo 24′ – Su una buona iniziativa di Candreva, che dà pochi punti di riferimento là davanti, Gagliardini, da posizione centrale, prova a servire un ottimo assist per Icardi, deviato in corner da un difensore 22′ – Petkovic, con una straordinaria finta di corpo, costringe Skriniar a intervenire fallosamente 20′ – Perisic prova a servire il compagno d’attacco Icardi dalla sinistra ma la difesa questa volta è attenta e interviene tempestivamente 18′ – Sugli sviluppi del calcio di punizione battuto da Romulo, D’Ambrosio colpisce Petkovic in area di rigore.
"Inter-Verona" 14 gennaio 2023 diretta streaming e highlights Comunque, è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per
L’Inter, però, leggermente spaventata, si fionda in avanti e, al suo primo tentativo, realizza il terzo gol con il solito duo Perisic assistman e Icardi finalizzatore. Gli uomini di Pecchia ci provano ancora con Aarons ma il suo tiro sfiora soltanto il palo, ad Handanovic battuto. Da questo momento, tolto il breve exlpoit di Fares che colpisce il palo, è solo monologo Inter che va vicina, più volte, al quarto gol senza trovarlo. Ottima la prova, anche in questo secondo tempo degli uomini di Spalletti, quasi sempre attenti, concentrati 90'+3 – Triplice fischio al "Meazza": doppietta di @MauroIcardi e gol di #Perisic per i nerazzurri! #InterVerona 3-0 #FORZAINTER ⚫🔵 pic.
Rocchi vede ma non fischia e l’azione prosegue con il pallone che arriva sui piedi di Borja Valero, il quale con un pallonetto prova a sorprendere Nicolas, senza riuscirci 38′ – L’Inter ha graziato il Verona. Candreva se la porta sul destro e fa partire un tiro tanto micidiale quanto preciso che si infrange sul palo. L’azione prosegue ma Nicolas si fa trovare pronto, prima dell’assist a vuoto di Perisic 37′ – Fuorigioco fischiato a Eder: decisione giusta ma dubbia 34′ – Ultimo cambio per il Verona: entra Cerci 33′ – Occasione Inter.
Radiocronaca Inter-Verona | PremiPlayNuovo impegno di campionato per l’Inter di Simone Inzaghi: infatti, nella giornata di sabato 14 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 20. 45, allo Stadio San Siro di Milano si gioca Inter-Verona, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Se sei un tifoso nerazzurro e vorresti ascoltare la radiocronaca Inter-Verona, tutto quello che devi fare è metterti comodo e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi: così facendo, non solo troverai tutte le informazioni utili per seguire la diretta radio della partita in questione ma anche un player multimediale che, nel giorno e nell’orario dell’incontro, ti consentirà di ascoltare comodamente la radiocronaca.
(IN DATA ODIERNA<<<<) Oggi Inter-Verona in diretta 14 Inter-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 11:35 CET 13/01/23 L'Inter ospita
Inter-Verona | Sky Sport Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell'incontro che si giocherà
Nel caso in cui non hai a disposizione una classica radio o preferisci ascoltare la radiocronaca online, puoi procedere sia da smartphone e tablet che da computer. Nel primo caso, non devi far altro che accedere allo store del tuo dispositivo e scaricare RaiPlay Sound, l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad.
Rafinha si trova quasi a tu per tu con l’ultimo difensore Vukovic e, con grande generosità, prova a servire Icardi al centro dell’area ma lo stesso difensore intuisce e con il sinistro sventa un potenziale grandissimo assist 38′ – Il Verona prova a farsi vedere davanti con Fares: dopo una buona discesa di Aarons sulla fascia sinistra, il pallone arriva a Fares che, di prima intenzione, prova un tiro a metà tra il tiro e il cross, ma Miranda intuisce e devia in angolo 36′ – Souprayen atterra Candreva con un deciso colpo da dietro: nessuna sanzione 34′ – Ammonizione per Fares, reo di una brutta entrata in ritardo su Rafinha 33′ – Occasione Inter.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Inter, punteggi, calendario I risultati del Inter è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 14.01. Inter - Verona, 18.01. AC Milan - Inter, 23.01. Inter
Dove vedere la partita dell'Inter oggi in tv e streaming Ecco le info su come vedere la partita dell'Inter in diretta tv e streaming contro il
Inter - Hellas Verona risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Le statistiche più dettagliate sulla partita, le probabilità di vittoria, la classifica attuale e tutti i risultati testa a testa solo su
com/G1DTZeIt9i 47′ – Finisce qui il primo tempo: è 2-0, poco Verona, tantissima Inter 46′ – Aarons prova a farsi vedere in avanti e, grazie a una sua nuova iniziativa, il Verona conquista un nuovo calcio d’angolo che si conclude con un nulla di fatto 45′ – Assegnati 2 minuti di recupero 45′ – Nuova potenziale pericolosa occasione creata dal duo Perisic-Icardi: dalla fascia sinistra, il croato prova a servire Icardi, staccatosi dalla marcatura, ma Ferrari intuisce e allontana 43′ – Romulo prova a scuotere i suoi con un lancio lungo ma il suo traversone è decisamente troppo sul portiere e il fin qui inoperoso Handanovic non ha problemi a bloccare in presa alta 39′ – Occasionissima Inter.
Gli scaligeri chiedono il calcio di rigore ma Rocchi non concede alcun fallo 17′ – D’Ambrosio trattiene Aarons sulla fascia destra, impedendogli di partire in velocità: Rocchi fischia ma non estrae cartellini 14′ – Dopo 5 minuti di blackout, il VAR è tornato a funzionare, accertando la posizione regolare di Perisic sull’azione del gol 13' – ⚽⚽ RADDOPPIO INTER!!! #Brozovic pesca con un lancio millimetrico #Perisic che controlla in corsa e calcia con il destro. Il pallone bacia il palo e fa #InterVerona 2-0! pic.
Calvano ci prova dalla distanza ma il suo tentativo sfiora soltanto il palo alla sinistra di Handanovic 12′ – Primo cambio del match per il Verona: entra Bianchetti, esce Ferrari 9′ – Le due squadre provano a manovrare a centrocampo cercando di approfittare degli eventuali punti deboli degli avversari 6′ – Il Verona si fa ancora vedere in avanti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Aarons prova con il sinistro a sorprendere Handanovic ma il suo tiro sfiora soltanto il pallone: il portiere non ci sarebbe mai potuto arrivare 49' – ⚽⚽⚽ #PERISICTOICARDI e @MauroIcardi non sbaglia! Pallone recuperato da @Rafinha, #Perisic serve Mauro sul secondo palo che da due passi fa #InterVerona 3-0!!! pic.
(gratuito***) Inter Verona diretta tv 14 gennaio 2023 | IQEQU DIRETTA INTER VERONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La Il Verona punta forte su Isak Hien: lo svedese compie oggi 24 anni
Per sentire l’emittente in questione puoi collegarti al sito ufficiale di Radio Nerazzurra o scaricare l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad. Se la tua intenzione è ascoltare la radiocronaca delle partite dell’Inter con il commento di Roberto Scarpini, devi sapere che l’ex direttore di Inter TV e storica voce della squadra nerazzurra (inconfondibile il suo “è gol, è gol, è gol, è gol“) racconta in diretta tutte le partite su Radio Bruno Lombardia. L’emittente in questione è disponibile sulle frequenze FM 87. 7 a Milano, Monza, Lodi ed aree limitrofe e, oltre a Roberto Scarpini, il commento è affidato anche a Evaristo Beccalossi, Fabrizio Biasin ed Enrico Bonzanini. Inoltre, è possibile ascoltare Radio Bruno Lombardia anche in streaming collegandosi al sito ufficiale dell’emittente, selezionando l’opzione Milano-Bergamo nella sezione Scegli una città e premendo sul pulsante ▶︎.
Probabili formazioni Inter Verona/ Diretta tv: Lautaro Martinez Probabili formazioni Inter Verona: diretta tv, Il Verona punta forte su Isak Hien: lo svedese compie oggi 24 anni e in questo momento
.png)